Buone Feste dal Club Cristal

"Quando vi sentite contenti.. fateci caso..."
Amici miei Carissimi,
ci ritroviamo sull'onda del successo che ha avuto, per i 125 che vi hanno partecipato, il nostro Evento di Natale dedicato alla prestigiosa cantina Hofstätter.
In 25 anni non eravamo mai riusciti a bere insieme un calice di quel Cristal che ci ha accompagnato in tutti questi anni. Ebbene stavolta, e non poteva esserci augurio migliore per il nuovo Anno, il nostro Sponsor per eccellenza, la SMI, ci ha donato il suo Amore per il nostro Club consentendoci di essere Cristal.
Allego con grande felicità e orgoglio il video e la nostra canzone per i 25 Anni di Club Cristal scritta dal nostro Socio Storico Gianluca Poscente. #Come noi, solo noi.
https://youtu.be/0p_qKcBI56Y
Sono certo che, nei momenti di festa che ci aspettano, sulle note di questo canto ci sarà un brindisi ideale e meritato per il nostro Club, quel nostro Club che ha chiuso un anno, il venticinquesimo della nostra Storia, fatto di Eventi e di Emozioni strepitose, di quelle che lasciano il segno.
Vi auguriamo che il prossimo sia un Anno di Salute, Affetto, Felicità di qualsiasi tipo, Soddisfazioni nel Lavoro e, perchè no, nel segno delle emozioni che saprà ancora regalarci il nostro Club.
A tal proposito, certi di stupirvi, abbiamo preparato per voi, per il 2026, una serie di Eventi molto interessanti per qualità ed importanza di cui vi daremo conto nei prossimi giorni per potervi permettere di dare il giusto risalto al nostro programma Eventi 2026 già pronto.
Quello sarà il nostro ulteriore regalo per il nuovo Anno.
Abbiamo ormai rasentato la perfezione nel confezionamento dei nostri Eventi, l'attesa quindi sarà sempre più alta e sarà difficile superarsi ma la vostra fiducia, il vostro calore e il vostro entusiasmo ci sproneranno nel trovare sempre nuove idee che vi possano sorprendere.
Speriamo, con il nostro unico e inarrivabile Vice Presidente/Gran Visir e con il nostro impareggiabile Staff, di "crearvi occasioni di felicità delle quali potervi sempre accorgere".
A presto, sicuramente insieme di nuovo martedì 6 marzo 2026 alle 20 quando ci ritroveremo nel fascino del Palazzo Brancaccio di Roma a cena con i prestigiosi vini di Montevetrano (evento già prenotabile).
Buone feste dal vostro Presidente.
Bruno
















