Di Evento in Evento...

Verso Montevetrano

Verso Montevetrano

Bruno Albani

Amici miei Carissimi,
prima di tornare a voi per i rituali e doverosi auguri di fine anno consentitemi di spendere due parole per esprimere la mia contentezza per il nostro Evento di ieri sera da Pagnanelli con i vini di Hofstatter con il quale abbiamo festeggiato un anno di Eventi dedicati ai 25 anni del nostro Club.
 
Mi dispiace per chi non ha voluto o potuto esserci ma i presenti possono testimoniare il calore, l'atmosfera e la commozione che si percepiva in quell'ambiente ieri sera.
Poi sul finire della serata la sorpresa: il brindisi dei presenti al Club e a tutti noi fatto, come mai in 25 anni, con lo Champagne Cristal di cui indegnamente portiamo il nome.
 
Ora guardiamo avanti, andiamo con grande autostima verso un 2026 già ricco di Eventi da " circoletto rosso "con la voglia intatta di migliorarci al nostro interno e verso l'esterno per meritare la stima e la considerazione che ormai tutti, ad altissimi livelli, ci riconoscono.
 
Come accennavo torneremo a dialogare con voi nei prossimi giorni per gli auguri di fine anno ma già vi annuncio che il prossimo Evento del Club si svolgerà

Venerdi 6 marzo alle ore 20 presso il prestigioso Palazzo Brancaccio di Roma con i vini di Montevetrano della nostra amica Silvia Imparato.

L'evento è già prenotabile.
Nel formularvi i miei auguri vi porterò a conoscenza dei nostri Eventi 2026 (munitevi di agenda).

Grazie a presto.
Bruno