Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Auguri di Buone Feste dal vostro Club Cristal

"Quando vi sentite contenti... fateci caso..."

"Quando vi sentite contenti... fateci caso..."

Bruno Albani

Cari Soci,
sono felice di entrare in contatto con voi sull'onda del successo che ha avuto, per i 120 (record Pagnanelli dopo tantissimi anni) che vi hanno partecipato, il nostro Evento di Natale dedicato alla prestigiosa cantina di Terlano preceduta nei mesi scorsi da altri 2 eventi epocali dedicati a Marisa Cuomo e ai Vigneti Massa (un trittico da paura).
Sono certo che, nei momenti di festa che ci aspettano, ci sarà un brindisi ideale e meritato per il nostro Club sicuramente insieme alle persone che più amate, quel nostro Club che ha chiuso un anno fatto di Eventi e di Emozioni strepitose, di quelle che lasciano il segno.

Vi auguriamo che il prossimo sia un Anno di Salute, Affetto, Felicità di qualsiasi tipo, Soddisfazioni nel Lavoro e, perchè no, nel segno delle emozioni che saprà regalarci il nostro Club giunto ormai al suo 24mo anno di attività (e doveva essere un gioco!!).
 
In questa occasione non vi ricorderò i miei consigli su come stare nella Festa, quelli erano suggerimenti scherzosi e apprezzati volti al raggiungimento di una consapevolezza comportamentale che era e continua ad essere fondamentale per la crescita dei Soci di una Associazione.

Ma ormai siamo e dobbiamo essere altro.

Dobbiamo avere la consapevolezza di essere diventati qualcosa di significativo, ce lo dice il vostro sempre maggiore gradimento, ce lo dicono le persone e le aziende che entrano in contatto con noi.

Dal passaggio illuminato alla versione 2.0 del Club con la quale decidemmo di diventare una cosa diversa alzando in modo significativo la qualità dei nostri Eventi e delle nostre cose, alla creazione della nostra Hall of Fame nella quale far via via confluire i nostri Amici, coloro che ci hanno consentito di creare la nostra storia, per arrivare alle incredibili manifestazioni di stima ed amicizia che continuamente ci riservano i più importanti Produttori enologici Italiani.

Questo oggi è diventato il nostro, il vostro Club.
 
Essere cioè "mes que un Club".

A tal proposito, sperando di stupirvi, abbiamo preparato per voi, per il 2024, una serie di Eventi esplosivi per qualità ed importanza che trovate in allegato. Troverete per la prima volta in 24 anni Eventi con le migliori Cantine della Val d'Aosta e la Liguria che mancavano nel nostro palmares. Questo è il nostro regalo per il nuovo Anno.
Abbiamo ormai rasentato la perfezione nel confezionamento dei nostri Eventi, l'attesa quindi sarà sempre più alta e sarà difficile superarsi ma la vostra fiducia, il vostro calore e il vostro entusiasmo ci sproneranno nel trovare sempre nuove idee che vi possano sorprendere.
Speriamo, con il nostro unico e inarrivabile Vice Presidente/Gran Visir, e con il nostro impareggiabile Staff, di crearvi occasioni di felicità delle quali potervi sempre accorgere.
 
A presto, sicuramente insieme di nuovo venerdì 16 febbraio 2024 alle 20 quando ci ritroveremo al prestigioso Palazzo Brancaccio di Roma a cena con i vini di Monte Zovo (evento già prenotabile).
 
Buone feste dal vostro Presidente.
 
Bruno