Prossimo evento: venerdì 28 giugno 2024

Les Crêtes

Di evento in evento

Ci prepariamo ad accogliere i vini di Carpineto

Ci prepariamo ad accogliere i vini di Carpineto

Bruno Albani

Carissimi,
a due giorni dal nostro strepitoso Evento presso il Palazzo Brancaccio con i vini di Monte Zovo, presente il Patron Diego Cottini e la sua signora, non riesco a farmi passare l'entusiasmo e l'emozione per i commenti altamente positivi che mi sono arrivati da tutti per tutto quello che abbiamo messo in campo per cercare di rendervi felici e spensierati.

#noisolocosebelle è la nostra mission.

Mai come stavolta crediamo di esserci riusciti stando alle sensazioni che ci avete trasmesso e che ci incitano a fare sempre meglio a partire dalla prossima occasione:
venerdì 5 aprile alle 20 con le proposte enologiche di Carpineto (Toscana, Chianti) presso il prestigioso ristorante del Palazzo delle Esposizioni di Roma in via Nazionale.

Torneremo presto con i dettagli dell'Evento (notizie menù, vini, organizzazione), nel frattempo apriamo alle prenotazioni tenendo presente che sta crescendo l'interesse intorno a noi e siamo ben contenti di assecondare chi ci vuole frequentare.

Come avrete positivamente riscontrato sta avvenendo nel Club l'ennesimo ricambio generazionale, cosa indispensabile per noi, per assicurare continuità e qualità crescente alla nostra ormai ultra ventennale Associazione.

Grazie per la vostra stima e il vostro affetto.

A presto.
Bruno