Prossimo evento: venerdì 28 giugno 2024

Les Crêtes

Il giorno dopo...

Vigneti Massa

Vigneti Massa

Bruno Albani

Carissimi,
intanto consentitemi di farvi i miei complimenti per l'eleganza e la compostezza con cui avete riempito la serata del nostro Club. Stavolta anche i "maschietti" si sono dimostrati all'altezza della consueta eleganza delle nostre ragazze. Bravi tutti.

Ma che evento ragazzi, livello di eccellenza in tutte le componenti che contribuiscono a fare una serata stellata.

Mai, dico mai, dalla mia postazione sul palco, avevo potuto notare il silenzio rigoroso con cui stavolta avete ascoltato il grande Walter Massa nella sua presentazione.
Un uomo e una storia che ci resteranno impressi nella mente.
Andiamo avanti con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di stasera verso i nuovi appuntamenti che ci aspettano a partire da quello meraviglioso del 15 dicembre da Pagnanelli per il nostro evento natalizio, con i prestigiosi vini della Cantina Terlano.
Altro evento da circoletto rosso con vini che vi preannuncio stellari.

Queste sono le storie che siamo capaci di raccontarvi da 23 anni con la nostra invidiata Associazione. Chi ha il Club Cristal se lo tiene stretto.
Torno a ricordarvi che Pagnanelli ha posti limitati rispetto ad altre location e quindi vi invito a prenotare l'evento di venerdì 15 dicembre con i vini di Terlano a partire da subito.
Ovviamente i tesserati avranno diritto di precedenza.
Già ci mancate.

A presto e... fateci caso se avete la sensazione di aver partecipato ad uno degli eventi più significativi del vostro Club.

Un forte abbraccio.
Bruno