Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

La nostra festa non conoscerà soste

Qualità e la bellezza messe al servizio dei nostri Soci

Qualità e la bellezza messe al servizio dei nostri Soci

Bruno Albani

Carissimi,
a due giorni di distanza dal nostro ultimo evento con i vini de Il Palagio (Sting) nello splendido e prestigioso Palazzo Brancaccio non riesco a dimenticare l'entusiasmo che, più di sempre, ha contagiato i 125 soci presenti alla serata evidentemente colpiti dalla particolarità che l'evento ha sprigionato grazie alla musica dei vini in degustazione (un vermentino da invecchiamento il Bacio sulla Bocca, potente come un grande Super Tuscan il Sister Moon), dal meraviglioso menù in abbinamento con i vini, dalla location teatro sempre più di avvenimenti epocali e dalla presenza di personaggi incredibili intervenuti nella serata tra cui il noto chitarrista di fama mondiale Phil Palmer (ex Dire Straits).
Queste sono alcune delle cose che sempre potete trovare nei nostri Eventi da 23 anni, la qualità e la bellezza messe al servizio dei nostri Soci e di chi si avvicina al nostro Club.

Ma oggi, proprio perché la nostra festa non ammette soste, sono contento di annunciarvi e di sottoporre alla vostra attenzione e alla vostra prenotazione il nostro primo Evento in 23 anni dedicato ad un produttore ottimo rappresentante dei vini di Calabria: i vini di Iuzzolini.

Per l'occasione torneremo dopo tanti anni con grande soddisfazione in uno dei locali che hanno fatto parte della nostra storia, il prestigioso ristorante La Foresta sulla via dei Laghi.

L'evento ci sarà venerdì 10 marzo alle ore 20.

Nei prossimi giorni vi fornirò come sempre tutti i dettagli dell'evento già definito ma da subito, per chi ne avesse voglia, vi invito cortesemente a prenotarvi per facilitare il nostro lavoro.

Grazie.

Con l'Affetto di sempre.
Bruno