Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Auguri di Buone Feste dal vostro Club Cristal

Quando vi sentite contenti... fateci caso...

Quando vi sentite contenti... fateci caso...

Bruno Albani

Cari Soci,
sono certo, che nei momenti di festa che ci aspettano, ci sarà un brindisi speciale per il nostro Club, il nostro Club che è ripartito alla grande con un 2022 enologico stratosferico dopo due anni di sosta forzata dovuta alla pandemia.

Vi auguriamo che il prossimo sia un Anno di Salute, Affetto, Felicità di qualsiasi tipo, Soddisfazione nel Lavoro e, perché no, nel segno delle emozioni che sa regalarci il nostro Grande Club.

In questa occasione non vi ricorderò i miei consigli su come stare a tavola in queste circostanze, quelli erano suggerimenti scherzosi volti al raggiungimento di una consapevolezza comportamentale che era e continua ad essere fondamentale per la crescita dei Soci di una Associazione.
Ma ormai siamo e dobbiamo essere altro.

Dobbiamo avere la consapevolezza di essere diventati qualcosa di significativo, ce lo dice il vostro sempre maggiore gradimento, ce lo dicono le persone e le aziende che entrano in contatto con noi.
Dal passaggio illuminato alla versione 2.0 del Club con la quale decidemmo di diventare una cosa diversa alzando in modo significativo la qualità dei nostri Eventi e delle nostre cose, alla creazione della nostra Hall of Fame nella quale far via via confluire i nostri Amici, coloro che ci hanno consentito di creare la nostra storia, per arrivare alle incredibili manifestazioni di stima ed amicizia che, soprattutto nell'anno trascorso, i più importanti Produttori enologici Italiani ci hanno riservato.
Questo oggi è diventato il nostro, il vostro Club.

Ormai siamo grandi, siamo cresciuti e dobbiamo essere consapevoli di questa nostra forza. Essere cioè "mes que un Club".

Abbiamo preparato per voi, per il 2023, una serie di Eventi esplosivi per qualità ed importanza. Questo è il nostro regalo per il nuovo Anno:
20/01/2023: Tenuta il Palagio Sting - Cena, Palazzo Brancaccio
18/02/2023: Incontro con Maria Luisa Haas - Pranzo, Ristorante da Fausto (Fondi)
10/03/2023: Iuzzolini vini di Calabria - Cena a La Foresta (Nemi)
05/05/2023: Sella&Mosca - Cena, Ristorante Pagnanelli
23/06/2023: Marisa Cuomo - Cena, Palazzo delle Esposizioni
13/10/2023: Vigneti Massa - Cena, Palazzo Brancaccio
15/12/2023: Cantina Terlano - Cena, Ristorante Pagnanelli

Abbiamo ormai rasentato la perfezione nel confezionamento dei nostri Eventi, l'attesa quindi sarà sempre più alta nel futuro e sarà difficile superarsi ma la vostra fiducia, il vostro calore e il vostro entusiasmo ci sproneranno nel trovare sempre nuove idee che vi possano sorprendere.

Speriamo, con il nostro unico e inarrivabile Vice Presidente/Gran Visir, e con il nostro impareggiabile Staff, di crearvi occasioni di felicità delle quali potervi sempre accorgere.

A presto, sicuramente insieme di nuovo venerdì 20 gennaio 2023 quando ci ritroveremo al prestigioso Palazzo Brancaccio di Roma a cena con i vini toscani di Sting (il Palagio).

Buone feste dal vostro Presidente.
Bruno