Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Monte Zovo da applausi

Ed ora al via il ventennale del Club

Ed ora al via il ventennale del Club

Bruno Albani

Carissimi, voglio brevemente esprimere il ringraziamento mio e del Consiglio Direttivo del Club ai presenti di ieri sera da Pagnanelli al nostro Evento di Natale con i vini prestigiosi di Monte Zovo.
La location in fantastica versione natalizia, il menù scelto per l'occasione e gli splendidi vini di Monte Zovo (Calinverno da applausi e Amarone raffinatissimo) hanno contribuito a creare una magica atmosfera scandita a più riprese dagli applausi a scena aperta dei soci presenti.
Dopo la serata il titolare dell'Azienda, Michele Cottini, ha inviato il seguente messaggio: Mi fa molto piacere che l'evento sia andato bene ed i vini molto apprezzati. Ringrazio a nome della famiglia per il premio ricevuto e spero di poterla incontrare presto.

Evento, dunque, tra quelli da ricordare che ha introdotto come meglio non si poteva le prossime feste natalizie e l'arrivo del nuovo anno, molto importante per il nostro Club, che nel 2020 compirà venti anni.

Abbiamo approfittato dell'occasione per illustrare alcune importanti iniziative che verranno presentate nel prossimo evento già fissato per sabato 29 febbraio a pranzo al palazzo Brancaccio di Roma con i vini prestigiosi di Casa d'Ambra. 

Sarà un anno emozionante: venti anni di Club, venti anni di noi.