Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Velenosi Vini, il giorno dopo

La qualità messa costantemente al centro della nostra proposta

La qualità messa costantemente al centro della nostra proposta

Bruno Albani

Carissimi, intanto permettetemi di ringraziare tutti coloro che venerdì sera ci hanno onorato della loro presenza al nostro evento con la Velenosi Vini nello splendore, sempre più evidente, del palazzo Brancaccio di Roma.
120 persone eleganti, entusiaste, perfettamente inserite nel contesto della prestigiosa location, hanno potuto partecipare ad uno degli Eventi meglio riusciti di sempre.
Tutto ha contribuito a rendere speciale la nostra serata; location, il menù al top, gli splendidi vini in perfetto abbinamento, la musica di altissimo livello, il servizio impeccabile, il nostro Staff.
A mio avviso tutto questo non è frutto del caso ma della crescita costante del nostro Club nel segno della qualità messa al centro della nostra proposta.
I presenti si saranno accorti e tutti vi accorgerete fin dai prossimi eventi, che la qualità delle location che vi proponiamo e la qualità dei Produttori che ci onorano della loro Amicizia stanno facendo crescere anche noi.
"Audendum est" appunto, osare sempre oltre quello che sembra essere un punto di arrivo e invece, almeno per come sono fatto io, è sempre e solo un punto di partenza.
Venite al nostro Club, partecipate e non resterete delusi mai.

A presto, al 13 dicembre da Pagnanelli per il nostro evento di Natale, con i prestigiosi vini di Monte Zovo, l'Amarone di qualità garantito da Riccardo Cotarella.
Le prenotazioni sono già aperte per chi volesse anticipare i tempi ancora prima di conoscere menù e vini.

Siete come sempre liberi di essere liberi.