Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Franz Haas

Franz Haas

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang...

Mettere insieme due giganti della "grande bellezza" è nella storia e nello stile del nostro Club, anzi direi che è il nostro tratto distintivo che ci differenzia e che ci fa preferire.

Noi non amiamo andare alla scoperta, noi amiamo celebrare e rispettare la grandezza e la bellezza e quindi proporvi certezze.
La nostra storia parla in questo senso, la scelta di prestigiose location parla in questo senso, la presenza dei produttori ai nostri Eventi parla in questo senso.

Nessuno più di Franz Haas e sua moglie Maria Luisa merita la nostra gratitudine per la loro amicizia e il loro affetto per il nostro Club, nessuno meglio del Palazzo Brancaccio è all'altezza di poterli ospitare per uno degli eventi più esclusivi del nostro 2019.

La presenza dei coniugi Haas al nostro evento è promessa di emozioni e di storie che solo noi riusciamo a proporvi e che avete potuto toccare con mano, per chi c'era, nel nostro precedente evento con Silvia Imparato.

Noi come sempre faremo del tutto per rendere speciale e ricca di emozioni la nostra giornata cercando di essere all'altezza del luogo che ci ospita e del produttoreche ci onorerà della sua presenza.

In assaggio:
Franz Haas Lepus Pinot Bianco 2017 - Franz Haas Manna 2016 - Franz Haas Pinot Nero Schwaizer 2017 - Franz Haas Moscato Rosa 2017

Foto dell'evento
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas
Franz Haas