Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Planeta

Planeta

Evento Gold Style: il fascino di Planeta nel salotto senza tempo di Roma, il Palazzo Brancaccio

Planeta per noi non è soltanto un Produttore ma, insieme a Riccardo Cotarella, Santi Planeta e la sua bellissima famiglia sono stati i primi a credere in noi e in quello che saremmo poi diventati.

Oggi a distanza di anni ci rinnovano la loro stima e il loro affetto che ricambiamo con tutto il cuore.
Riusciremo così a far conoscere la forza di Planeta anche a chi non ha avuto modo di essere presente ai loro precedenti Eventi con il nostro Club.

Per loro abbiamo scelto il meglio, il salotto senza tempo di Roma, il Palazzo Brancaccio, ultima dimora patrizia costruita all'interno delle antiche mura Aureliane che circondavano la città di Roma. Il suo nome deriva dal primo proprietario Don Salvatore Brancaccio, un nobile napoletano titolato Principe di Triggiano, Duca di Lustra e Marchese di Monte Cagliostro, che alla fine dell'800 si trasferì da Napoli a Roma. Nel rione Monti tra il Colosseo e la Chiesa Patriarcale di Santa Maria Maggiore il palazzo è stato eretto sul più alto ed esteso dei sette colli sui quali è stata fondata Roma: l'Esquilino. All'interno di un parco secolare, lo splendido giardino si estende fino alla scalinata d'ingresso dei Saloni di Palazzo Brancaccio.

Sarà la prima volta che il Club utilizzerà per uno dei suoi Eventi la prestigiosa location ambita da chiunque a Roma abbia voglia di festeggiare al top dell'emozione.

In assaggio:
Planeta "ETNA bianco Eruzione 1614" 2016 - Planeta "Terebinto" 2017 - Planeta "Mamertino di Capo Milazzo" 2016 - Planeta "Passito di Noto" 2017

Location: Palazzo Brancaccio.

Foto dell'evento
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta
Planeta