Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Emozioni irripetibili e profonde con Silvia Imparato

Grazie dal profondo del mio cuore

Grazie dal profondo del mio cuore

Bruno Albani

Carissimi soci, archiviamo nella nostra bacheca più prestigiosa, quella degli Eventi indimenticabili, il prestigioso appuntamento con i vini e la storia di Montevetrano.
Ero certo e consapevole che l'incontro con Silvia Imparato e il suo carisma avrebbe suscitato emozioni irripetibili e profonde, ed è per questo che ho voluto proporre questo Evento oggi, portando a questo appuntamento un Club maturo, un Club consapevole, un Club cresciuto nei suoi comportamenti in sintonia perfetta con i suoi 18 anni, un Club appunto ormai maggiorenne.
Certo molto è da attribuire alla debordante personalità di una Silvia in formissima, ma il silenzio assoluto riscontrato durante i circa venti minuti del suo intervento si possono tranquillamente ascrivere tra i momenti più belli della nostra quasi ventennale storia.
Ascoltare per conoscere e capire forse non è più di moda nel mondo di oggi, ma ascoltare il silenzio riempito solo dalle parole di Silvia mi ha fatto capire definitivamente che è valsa la pena spendere questi anni a crescere e far crescere insieme a tutti voi questa mia creatura oggi diventata adulta in tutto.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'apporto insostituibile e illuminato di Cesare, mon frère, e di tutti i meravigliosi ragazzi, capito bene ragazzi, che mi accompagnano in questa avventura unica nel suo genere nel panorama enologico italiano e non solo.

Adesso ci proiettiamo subito verso il nuovo anno con un calendario già fitto di impegni già programmati che nei prossimi giorni, in occasione del mio solito messaggio augurale di fine anno, porterò a conoscenza di tutti.
Noi ci siamo e voi... sono sicuro ci sarete accanto come sempre.