Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Auguri di Buone Feste dal vostro piccolo grande Club Cristal 2.0

Club Cristal més que un club

Club Cristal més que un club

Bruno Albani

Cari Soci,
come ogni anno ci ritagliamo un piccolo spazio tra la miriade di Auguri che in questo periodo sicuramente vi travolgerà.

Vi auguriamo che il prossimo sia un Anno di Salute, Affetto, Felicità di qualsiasi tipo, Soddisfazione nel Lavoro e, perché no, nel segno del nostro piccolo Grande Club.

Come sempre vi ricordo, in questi giorni di grandi sedute a tavola, di tenere alto il nome del Club, di far vedere a tutti chi siamo e come ci distinguiamo in certe occasioni:
• bevete meno ma al meglio;
• mangiate poco ma di qualità;
• prendete il bicchiere per lo stelo;
• non stappate la bottiglia con il "botto";
• aprite una bottiglia di rosso importante almeno due ore prima di degustarla;
• usate il "salva goccia" per non rovinare le stupende tovaglie che sicuramente schiererete per le Feste;
• chiamate "perlage" le bollicine dello champagne;
• abbinate cibo e vino rispettando entrambi;
• "sbarazzate" tra una portata e l'altra la tavola dalle briciole con un apposito raccogli-briciole di quelli in commercio.

Certamente sono cose che avreste già fatto da soli, ma mi piaceva ricordarvele per darvi un messaggio coerente con il nostro essere Club.

Ricordatevi che con gli Eventi fatti e quelli sopratutto che faremo, non possiamo più essere in materia gli stessi di prima, gli "altri" ci guardano in... modo diverso in certe circostanze. 

Abbiamo, come sempre del resto, preparato per voi, per il 2019, una serie di Eventi esplosivi per qualità ed importanza:
Sabato 23 febbraio a pranzo al Palazzo Brancaccio di Roma con i vini di Franz Haas.
Sabato 4 maggio 2019 a pranzo a Sperlonga da Rocco Laocoonte con L'Olivella prestigiosa cantina del Lazio.
Giovedi 20 Giugno 2019 a cena per la nostra speciale Festa dell'Estate nei giardini del Palazzo Brancaccio di Roma.
Domenica 22 settembre 2019 a pranzo a Fondi Da Fausto con Ritterhof-Roner.
Venerdi 13 dicembre 2019 a cena da Pagnanelli a Castel Gandolfo con i vini Monte Zovo, l'Amarone di qualità targato Riccardo Cotarella. 
 
Questo è quanto abbiamo già concordato ma altre proposte sono in arrivo nei prossimi giorni e ve ne darò completa informazione.

Il tutto ovviamente e come sempre sarà intervallato dalle nostre proverbiali e indimenticabili visite alle Cantine d'Italia, occasione di grande incontro e amicizia che invito tutti i Soci a praticare. 
  
Speriamo con il nostro frizzante Vice Presidente/Gran Visir e con il nostro impareggiabile Staff di crearvi occasioni di felicità che vadano ad arricchire i doni che riceverete.

Buone feste dal vostro Presidente

Bruno