Prossimo evento: venerdì 31 ottobre 2025

Dorigo

Di Evento in Evento...

Verso Dorigo

Verso Dorigo

Bruno Albani

Amici miei Carissimi,
di Evento in Evento ci avviamo verso il nostro appuntamento di venerdì 31 ottobre al Palazzo Brancaccio con i vini di Alessio Dorigo, i vini del Collio, una delle aziende Friulane "vecchia maniera" che fa del legame con il territorio il suo biglietto da visita.
Nell'andare verso questa iniziativa non dimentico di spendere due parole su quanto avvenuto ieri sera da Pagnanelli con la Cantina Lunae.

Eccezionale è la parola giusta espressa dai soci intervenuti nella serata.
Chi a giugno ha creduto nella cosa organizzata ieri sera si è ritrovato in un evento vecchie maniere riservato a un numero limitato di soci, i primi 90 a prenotarsi a giugno scorso.

L'effetto si è visto e posso già dire, visto il successo, che ripeteremo lo stesso schema a maggio del prossimo anno, sempre da Pagnanelli, quando ospiteremo la prestigiosa cantina Abraxas di Pantelleria (è un anticipo del nostro programma eventi 2026 già interamente definito).

Ora abbandoniamo le vecchie maniere per tornare ai grandi numeri e alle grandi strutture che ci hanno permesso di far conoscere il nostro Club a molte persone entusiaste.
 
Apriamo quindi le prenotazioni all'Evento Dorigo del 31 ottobre alle ore 20 presso il Palazzo Brancaccio di Roma.
Aspetto come sempre con entusiasmo le vostre prenotazioni.

PS: ieri sera, con la frenesia che vi prende tutti al termine della serata, non mi avete dato il tempo di spiegare il perché del Sorbetto di Papa Leone. Sapete tutti del ritorno del Pontefice nella sede pontificia di Castelgandolfo per l'estate, ebbene qualche settimana fa si è presentato da Pagnanelli un sacerdote che ha chiesto e ottenuto delle bottiglie di Frascati Superiore per poter accompagnare il  sorbetto pera e limone meraviglioso e benedetto preparato dal grande papà Aurelio ideatore dei famosi gelati di Pagnanelli. Lo abbiamo fatto diventare subito nostro.

Queste ed altre le storie che solo noi vi possiamo raccontare.

Ciao a tutti.
Grazie.

Bruno