Prossimo evento: venerdì 12 settembre 2025

Cantine Lunae

Di Evento in Evento...

Riapriamo a Settembre

Riapriamo a Settembre

Bruno Albani

Amici miei Carissimi,
"Bello ieri sera!
Evento Livon intimo e familiare, divertente ed elegante.
La dedica ad un nostro Socio chiamato a compiti importanti di lavoro all'estero ha confermato sempre più l'importanza di certi legami e il ruolo fondamentale del Club per capire valori come l'amicizia, il rispetto, la passione.
"

Questo mi scrive Stefano Tiburzi a valle del nostro Evento di ieri sera con i vini di Livon nella splendida cornice del Palazzo Brancaccio di Roma dove il Club Cristal ha inaugurato l'Estate 2025 con uno dei nostri partner più legati alla nostra Associazione.

Se il Club, come dimostra il messaggio di Stefano, riesce a capire e far proprio questo messaggio beh allora posso ritenermi orgoglioso e soddisfatto del lavoro svolto in questi 25 anni: creare un gruppo di persone, passando per più generazioni, che abbia l'unico scopo di portare felicità, momenti di spensieratezza e di convivialità dove il vino prestigioso e la cena importante non sono un fine ma soltanto un mezzo per stare insieme a modo nostro.
Grazie per la vostra stima e fiducia che mi fa vivere bene.

Nel corso della serata ho presentato il nostro prossimo Evento con i vini di Lunae presso il Ristorante Pagnanelli di Castelgandolfo venerdi 12 settembre 2025 a cena.

Ho aperto le prenotazioni all'Evento che sarà riservato ai primi 90 soci che prenoteranno.
Il tutto per poter svolgere un Evento occupando soltanto la sala camino del locale, assicurando qualità ad una azienda che ha fortemente voluto a distanza di un anno partecipare in modo attivo al nostro anniversario. 
 
Invito quindi chiunque abbia apprezzato i vini di Lunae nel nostro precedente incontro e abbia voglia di partecipare a questo evento a prenotare per tempo.

Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un'estate di felicità e grande serenità pronti a riaccogliervi a settembre per coccolarvi nel vostro ritorno alla normalità.

Grazie.
Con l'affetto che sapete.
Bruno