Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Insieme faremo Furore

Aperte le prenotazioni per l'evento Marisa Cuomo

Aperte le prenotazioni per l'evento Marisa Cuomo

Bruno Albani

Dear All,
ancora con il ricordo ben vivo del nostro ultimo evento con i vini di Sella&Mosca in un Pagnanelli strapieno dei nostri Soci e veramente al top più di sempre con una vista lago da mozza fiato e un menù strepitoso, devo e voglio immediatamente voltare pagina per quello che è avvenuto in questi giorni in ottica nostro prossimo Evento previsto per il 23 giugno a cena (ore 20) presso il prestigioso ristorante del Palazzo delle Esposizioni di Roma con i vini di Marisa Cuomo, gli eroici produttori di Furore, quelli del Fiorduva.
La Fondazione Italiana Sommelier (Bibenda) ha per l'ennesima volta, a partire dal 2003, assegnato a Marisa Cuomo per il suo Fiorduva (da uva Fenile Ripoli Ginestra) l'Oscar per il miglior vino bianco nazionale.

Capirete l'importanza e la mia emozione per questo prestigioso Premio alla vigilia del nostro Evento già fissato da un anno a testimoniare il legame e l'affetto che ci lega a loro fin da quando, nel 2006, assegnammo loro la nostra etichetta d'Oro quale miglior vino bianco Italiano. Da allora abbiamo fatto eventi con loro e siamo andati a trovarli più volte nella loro meravigliosa cantina scavata nella roccia a Furore.

Il nostro sito è testimonianza di quante volte questo nostro premio gli è stato attribuito riconoscendo il suo valore assoluto e particolarissimo, apprezzato da tutto il settore, anche dai loro concorrenti.

Il 23 giugno li avremo con noi e gli assegneremo un premio ancora più prestigioso: Fiorduva miglior vino bianco Italiano dei 23 anni Club Cristal, oltre a consegnargli la nostra targa di ingresso nella Hall Of Fame del nostro Club.

Per questo fin da oggi apriamo l'Evento alle vostre prenotazioni.
Ovviamente nei prossimi giorni completeremo il quadro con il menù e i vini in abbinamento.

Vedrete che "Insieme faremo Furore"

Con l'affetto di sempre.
Grazie.
Bruno