Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Il Club Cristal riparte, in sicurezza

Due eventi che segneranno la ripresa della nostra attività

Due eventi che segneranno la ripresa della nostra attività

Bruno Albani

Carissimi, è con immensa felicità che siamo in grado di ripartire da dove avevamo lasciato.
Ci riprendiamo la nostra storia annunciando due eventi che segneranno la ripresa della nostra attività e nel far questo ci affidiamo a 2 pilastri dell'enologia Italiana e a due location storiche del nostro Club:
- 8 ottobre 2021 Tasca d'Almerita "Sicilia da amare", a cena al palazzo Brancaccio di Roma
- 10 dicembre 2021 San Leonardo dei Marchesi Gonzaga "300 anni di storia nel segno dei Guerrieri Gonzaga", a cena da Pagnanelli

Le date sono frutto della nostra speranza, quasi certezza, di poter contare, per quell'epoca, in una vaccinazione ormai giunta ai livelli di sicurezza per i nostri Soci che parteciperanno agli Eventi.

Ovviamente rispetteremo tutto quanto ci verrà detto di osservare in termini di sicurezza, ma abbiamo la speranza che tutto possa tornare come prima, meglio di prima.
Proprio per questo mi preme sottolineare, in virtù della responsabilità morale che avverto in qualità di Presidente, e a tutela di chi si sta responsabilmente vaccinando, che ai nostri privati eventi potranno accedere soltanto coloro in possesso del green pass con avvenuta doppia vaccinazione o del certificato di un tampone effettuato poco prima dell'evento per chi non potesse vaccinarsi per motivi di salute.
Sarà inutile quindi prenotarsi se non in possesso di questi requisiti che comunque verificheremo all'ingresso del locale.
Questo mi sento di chiarire con la mia franchezza, cui siete abituati, per evitare inutili malintesi e per consentirci di effettuare eventi in serenità.

Nel frattempo consentitemi di manifestare la mia contentezza per una ripartenza al top come vi abbiamo abituato da oltre venti anni.

Gli eventi sono già prenotabili tramite mail a albani.bruno@gmail.com o al 3346893114.