La Madaleine

18 set 2026
Una Storia di Famiglia tutta da scrivere
Amici miei Carissimi,
di Evento…in Evento, di successo in successo ci lasciamo alle spalle il nostro incontro con i vini di Elena Walch e l'ottima cucina del prestigioso Ristorante del Palazzo delle Esposizioni di Roma.
A detta dei 135 soci intervenuti all'Evento tutto ha funzionato al meglio accompagnato dalla musica di alto livello come sempre espressa dalla nostra Cristal Social Band.
Ai presenti e ai momentaneamente assenti del nostro Club giunga il più caloroso e affettuoso augurio di una Estate felice in attesa di tornare a incontrarci il 18 settembre 2026 alle ore 20 presso il Ristorante Paganelli di Castel Gandolfo dove incontreremo i vini e la storia in fase di scrittura della Cantina La Madaleine di proprietà della famiglia D'Alema assistita per la parte enologica dal nostro padre putativo Riccardo Cotarella.
Chi, come me e pochi altri di noi, ha avuto la possibilità di visitare la loro cantina, ha potuto apprezzare lo stile, l'umanità e l'umiltà con la quale il Presidente, sua moglie Linda e la loro figlia Giulia, che gestisce la cantina, si sono avvicinati e rapportati con noi.
Una famiglia che ha deciso di investire in un territorio fino a qualche era fa abitato dal mare al punto che sul terreno sono tuttora visibili una moltitudine di reperti fossili che danno alla terra proprietà molto particolari e apprezzate da chi si mette in testa di produrre vino.
Intanto apriamo le prenotazioni all'Evento La Madaleine.
Evento che si terrà venerdi 18 settembre 2026 a cena presso il ristorante Pagnanelli con una vista mozzafiato sul lago di Castel Gandolfo.
A tempo debito allegherò il menù della serata con i vini in abbinamento.
Con la stima e l'affetto di sempre.
Buona Estate.
Grazie.
Il Presidente





