Prossimo evento: venerdì 13 dicembre 2019

Monte Zovo

Le Vigne di Roma: 14 importanti aziende vinicole incontrano il Club Cristal

Nell'esclusiva location di Villa Augusta continua il percorso del Club alla scoperta della "grande bellezza"

Nell'esclusiva location di Villa Augusta continua il percorso del Club alla scoperta della "grande bellezza"

Bruno Albani

Dalla Terrazza Caffarelli il Club Cristal si trasferisce a Villa Augusta (tra i comuni di Albano e Ariccia) dove giovedi 21 giugno alle ore 20 daremo il nostro benvenuto all'estate 2018.
Lo faremo con la raffinata ristorazione di Le Voilà Banqueting e con i vini delle Vigne di Roma, una rete di 14 importanti aziende vinicole del nostro territorio che si mettono insieme per far conoscere a tutti i prodotti di qualità delle nostre vigne e lo fanno con noi in una delle loro prime uscite pubbliche. Siamo ovviamente onorati e orgogliosi di questo privilegio.
Lo faremo in una delle più belle Ville Romane, Villa Augusta, nel cui giardino si rinnova continuamente la leggenda degli Orazi e Curiazi con il monumento funebre dedicato a quella mitica battaglia da cui nacque e si affermò la potenza di Roma nel mondo.
Mettere insieme ogni volta queste eccellenze significa affidare al Club e ai suoi Soci un prodotto di alto valore che solo noi riusciamo ad avere grazie a chi dimostra di credere nel nostro Club. In questo di nuovo grazie al nostro Andrea Azzarone.
Noi vi aspettiamo numerosi ed euforici come sempre, più di sempre, promettendovi, con l'impegno del nostro splendido Staff una serata indimenticabile in tutti i sensi.
Affrettatevi a comunicare la vostra adesione prima di aprire l'ormai consueta ed inevitabile lista d'attesa.

Il menu lo potete trovare come sempre disponibile nella pagina dedicata all'evento.