Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Concluso con un successo clamoroso l'evento con due generazioni di Chef

Lo scopo del Club? Regalarvi momenti indimenticabili mettendo in campo passione e disponibilità, a voi non resta che lasciarvi cullare

Lo scopo del Club? Regalarvi momenti indimenticabili mettendo in campo passione e disponibilità, a voi non resta che lasciarvi cullare

Bruno Albani

E' il momento dei ringraziamenti, in particolare per i 100 soci che ci hanno seguito a Sperlonga per quello che avevamo annunciato come un evento storico per la zona visto che si incontravano per la prima volta, e grazie al nostro Club, due generazioni di Chef che hanno fatto e faranno la storia gastronomica della piana di Fondi e non solo: Rocco D'Arcangelo e Fausto Ferrante.
Ebbene l'evento ha mantenuto tutte le nostre promesse enogastronomiche e organizzative compresa la partecipazione delle istituzioni locali.
La risonanza della manifestazione in zona è stata tale che abbiamo la speranza di aver aperto una strada innovativa e praticabile, come abbiamo dimostrato, che potrà rivelarsi d'ora in avanti, una risorsa aggiuntiva per il turismo locale.
Questa e le altre manifestazioni che ultimamente abbiamo promosso ci proiettano sempre più verso orizzonti un tempo insperati.
Siamo cresciuti, ci siamo notevolmente migliorati e adeguati al nuovo, siamo diventati un punto di riferimento per molti nel settore, un esempio di come si possa incidere anche senza smuovere interessi economici.

A dimostrazione di quanto sopra affermato vi diamo appuntamento al prossimo evento del nostro Club che si terrà giovedi 21 giugno, a cena, alla villa Augusta tra Albano e Ariccia. Un posto incantevole a pochi chilometri da Roma dove incontreremo i vini delle Vigne di Roma, una Associazione da poco nata che raccoglie i migliori produttori del Lazio con l'intento ambizioso di promuovere gli ormai importanti prodotti della nostra regione (tra gli altri Falesco, Poggio le Volpi, Carpineti, Casale del Giglio, Mottura, Cincinnato, Tenuta Sant'Isidoro, Pallavicini).
Tutti questi produttori hanno voluto partecipare al nostro evento come prima loro uscita promozionale.
Noi ovviamente siamo orgogliosi e contentissimi di questa scelta alla quale assicureremo, come nostro costume, uno scenario, una proposta gastronomica ed una organizzazione di altissimo livello.
Torneremo in dettaglio su questo evento nelle prossime settimane ma fin d'ora vi invitiamo a prenotare ricordando che la nostra associazione ha un solo scopo: regalarvi momenti indimenticabili mettendo in campo passione e disponibilità, a voi non resta che lasciarvi cullare.