Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Zorzettig

Zorzettig

Il vino secondo Annalisa: Natura – Autenticità – Evoluzione – Qualità

Carissimi, consentitemi di esprimere la mia soddisfazione nell'annunciare il nostro primo Evento dell'anno in un momento in cui ci sembra di intravedere un barlume di speranza nei numeri di questa intramontabile pandemia che, esattamente da due anni, ha cambiato le nostre vite.

Credo, mi auguro e spero che sabato 26 febbraio a pranzo, al prestigioso Palazzo Brancaccio, avremo voglia di festeggiare e allora cosa c'è di meglio per festeggiare di una storica cantina come Zorzettig, l'esaltazione dei vini del Collio, della freschezza genuina dei loro vini?

Vignaioli nel Collio a Spessa di Cividale da 4 generazioni, azienda al femminile guidata con grande sapienza e passione dalla mitica Annalisa che ci onorerà della sua presenza perché da noi, è bene ricordarlo, vengono solo i numeri uno delle aziende. 115 ettari di vigneti posizionati sulla "Ponca", come viene chiamato in Friuli il terreno argilloso di quelle colline, ovvero un impasto di Marna e Arenaria in stratificazioni millenarie.
Queste ed altre sono le storie che sentirete raccontare nel nostro Club.  

Apriamo alle vostre prenotazioni ricordando a tutti che i nostri Eventi sono rigorosamente riservati ai possessori di super green pass e, trattandosi di evento al chiuso, si raccomanda nei momenti previsti l'uso della mascherina.

Noi continueremo con il tesseramento per il 2022 già iniziato nel precedente evento raccomandando a chi non c'era di tesserarsi. La tessera per il prossimo anno già ricco di scadenze già programmate, darà priorità assoluta nella prenotazione degli Eventi.
Grazie per la fiducia, la stima e l'attenzione che da sempre mi riservate.

Audendum est.
Bruno

Foto dell'evento
Zorzettig
Zorzettig
Zorzettig
Zorzettig
Zorzettig
Zorzettig