Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Cantina Mesa

Cantina Mesa

Luca Fontana ci porta nelle valli di Porto Pino, nel cuore del Sulcis Iglesiente

Luca è il nostro grande amico Luca Fontana di MESA che al terzo tentativo, a cui noi ovviamente ci sottoponiamo molto volentieri, proverà a stare con noi in un nostro Evento dopo che per ben due volte negli anni precedenti ha dovuto rinunciare ad essere presente o ha partecipato ma in condizioni fisiche eroiche, quasi al limite della sopravvivenza.

Ora ci riprova, e noi siamo ben felici di accoglierlo con il nostro affettuoso entusiasmo sabato 23 marzo alle 12.30 a Fondi dal nostro Chef Mago Fausto.

Per l'occasione, insieme ad alcuni vini classici della proposta MESA, avremo la possibilità di degustare, in accompagnamento alle meravigliose delizie preparate dal nostro prezioso Chef, alcuni vini che non abbiamo avuto modo di conoscere nelle nostre precedenti esperienze con MESA.
Sarà un'altra giornata dedicata alle eccellenze che ci onorano della loro amicizia e che noi, riconoscenti, siamo ben lieti di accogliere con il calore e l'entusiasmo che ci anima soprattutto in circostanze come questa.

In assaggio:
Il Vermentino di Sardegna GIUNCO 2018 - Il Brut Metodo Classico GIOIAMIA Blanc de Blancs - Il Carignano del Sulcis Rosato 'ROSA' Mesa 2017 - Syrah Valli di Porto Pino BRAMA 2016 - Isola dei Nuraghi Passito ORODORO 2016

Foto dell'evento
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa
Cantina Mesa