Prossimo evento: venerdì 21 ottobre 2022

Masciarelli

Il Club Cristal con Casale del Giglio e il suo patron Antonio Santarelli

Arrivederci a ottobre con il Club Cristal

Arrivederci a ottobre con il Club Cristal

Bruno Albani

Carissimi,
mi trovo a scrivere a valle di un grande evento quale quello di ieri sera al ristorante del Palazzo delle Esposizioni di Roma con Casale del Giglio e il suo patron Antonio Santarelli.
Un evento unico nel suo genere per la concomitanza di alcuni fattori che lo hanno reso tale.

Ma ho la netta sensazione che da qualche tempo a questa parte i nostri Eventi non sono mai uguali tra loro, ma di volta in volta fanno dire ai nostri Soci questo è il migliore di sempre.

Sarà stato il traino che alcuni prestigiosi personaggi hanno portato ai nostri incontri o la voglia sfrenata di stare insieme dovuta alle ristrettezze cui ci ha costretti il Covid, sarà la scelta di location prestigiose e dall'alto valore aggiunto, sarà certamente il livello prestigioso dei Produttori che si stanno proponendo alla nostra platea, io invece penso che siamo noi Staff del Club che abbiamo alzato il livello dei nostri incontri grazie alla passione e all'amore che mettiamo a profusione nell'ideare, preparare e organizzare i nostri appuntamenti (ottima per l'occasione l'assegnazione preventiva dei posti a tavola già al desk dell'accoglienza) e a trasferire questo bagaglio di entusiasmo al resto dei Soci.
Il più bel commento che ho ricevuto ieri sera al termine della serata è stato quello di molti che salutandomi mi chiedevano e adesso fino a ottobre che facciamo? Bel carico di responsabilità ci siamo presi ma sapremo gestirlo e metterlo a frutto alla nostra maniera, aumentando il nostro impegno.

Approfitto dell'occasione per augurarvi una estate di felicità e spensieratezza in un momento in cui questi sentimenti sono messi a dura prova, mi auguro riuscirete a divertirvi e rilassarvi nel modo che più riterrete opportuno per le vostre esigenze.

Noi vi diamo appuntamento a venerdì 21 ottobre a cena al palazzo Brancaccio di Roma quando verrà a trovarci Marina Cvetic con i vini di Masciarelli, altra immensa realtà dell'enologia Italiana.

Buone Vacanze.

Grazie.
Bruno