Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Noi siamo quelli dei momenti indimenticabili

Oggi siamo contenti... e ci facciamo caso

Oggi siamo contenti... e ci facciamo caso

Bruno Albani

Il nostro Evento di ieri sera con la Tenuta San Leonardo dei Marchesi Guerrieri Gonzaga ha rasentato la perfezione sotto tutti gli aspetti e nel rispetto delle normative anti Covid.
Numero contenuto e distanziato dei partecipanti, discesa alternata nelle cantine, menù di ottimo livello e poi lui il Marchese Anselmo star indiscussa e indiscutibile della nostra serata con i suoi vini e con una carica di empatia carismatica che sprigiona simpatia al primo impatto.

Venti minuti è durato il suo intervento iniziale per presentare la sua serata nel silenzio assoluto e molto significativo dei soci presenti all'evento.
I quattro vini in degustazione hanno rappresentato la vera sorpresa della serata perché ai magnifici e attesissimi San Leonardo (annata 2015 e soprattutto la versione Magnum del 2008) il più aristocratico taglio bordolese italiano, si sono affiancati un freschissimo Millesimato e un sorprendente Vette che ha conquistato tutti.
Sarà difficile e problematico, avendo alzato sensibilmente l'asticella, poter eguagliare una magia del genere, ma vedrete che in un modo o nell'altro la nostra passione ci riserverà momenti altrettanto indimenticabili.

Siamo certi e consapevoli di questo al punto di aver già preparato una serie di interessantissimi eventi per il prossimo anno che trovate in allegato.
Si tratta di un percorso ben delineato e affascinante che compiremo al fianco di prestigiosi Produttori che ci onoreranno come sempre della loro presenza.
Non sono ancora agli auguri di fine anno ma intanto mi premeva farvi sapere che il Club, il nostro Club, il vostro Club ha resistito e reagito alla tremenda prova del Covid come solo lui sa fare da oltre venti anni: con la passione e l'entusiasmo che ne hanno caratterizzato l'esistenza.

CALENDARIO EVENTI 2022
26 febbraio 2022: Zorzettig, pranzo a Palazzo Brancaccio
13 maggio 2022: Schiopetto, cena da Pagnanelli
24 giugno 2022: Casale del Giglio, cena Esposizioni
21 ottobre 2022: Masciarelli, cena a Palazzo Brancaccio
16 dicembre 2022: Maculan, cena da Pagnanelli

A presto con l'affetto di sempre.
Bruno