Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Prunotto e il Club Cristal 2.0

Carissimi Soci, il 26 febbraio 2015, con l'Evento Prunotto, il primo del nostro quindicisesimo anno di attività, siamo entrati nella nuova dimensione

Bruno Albani

Carissimi Soci,
il 26 febbraio 2015, con l'Evento Prunotto, il primo del nostro quindicisesimo anno di attività, siamo entrati nella nuova dimensione che il Club Cristal ha voluto darsi per gli anni a venire: il Club Cristal release 2.0.

Da ieri sera in poi i nostri Eventi seguiranno un format che alla prova dei fatti si è rivelato vincente e questo non lo diciamo noi che l'abbiamo confezionato ma la totalità dei nostri Soci che addirittura in diretta ne hanno magnificato l'organizzazione.

Tutto durante la serata da Pagnanelli ha funzionato al meglio, anzi direi meglio di sempre: sala unica con tavoli imperiali da 10, pianoforte al centro sala con musica soft, menù semplice ma di estrema qualità, silenzio in sala indotto dal ridotto numero di partecipanti (max 70) e quindi possibilità per tutti di seguire le informazioni del Produttore, eliminazione almeno da Pagnanelli della visita iniziale in cantina ecc, ecc.

Grazie a chi ha creduto in questo Evento che avevo presentato a tutti con queste caratteristiche ed è stato premiato dal menù, dai vini sontuosi e dall'atmosfera che si è respirata nella serata.

Queste saranno le caratteristiche che avranno i nostri Eventi d'ora in poi a testimonianza del grande entusiasmo innovativo con cui da sempre cerchiamo di realizzare il meglio per il nostro Club.

Nel ringraziare tutti i partecipanti di ieri sera rinnovo a tutto il Club l'invito a partecipare alle nostre iniziative che mai come quest'anno si dimostreranno molto interessanti per le aspettative di tutti.

Grazie.

Con l'affetto di sempre.

Il presidente