Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Club Cristal a Sperlonga - Un successo annunciato

In 80 soci a Sperlonga per festeggiare il nostro amico Sergio Mottura e i suoi prestigiosi vini, accolti da una giornata

Bruno Albani

In 80 soci a Sperlonga per festeggiare il nostro amico Sergio Mottura e i suoi prestigiosi vini, accolti da una giornata incredibilmente bella come mai questa estate c'era stata.

Tutto ha contribuito a trasformare il nostro Evento in una grande festa di chiusura dell'estate che non vorremmo finisse mai. Un ringraziamento con grande affetto allo staff del nostro Club che, come e più di sempre, ha contribuito in modo determinante all'organizzazione del nostro Evento.

Ma soprattutto grazie a tutti i soci che sono intervenuti numerosissimi come sempre al nostro appuntamento lontano da casa ormai entrato prepotentemente nella nostra annuale programmazione.

Il nostro prossimo appuntamento con gli Eventi del Club è fissato per venerdi 12 dicembre da Pagnanelli con i vini della Puglia di Leone de Castris, mentre nel frattempo riprenderemo con i sabato del Cristal in giro per cantine.

Vi terremo informati sulle nostre iniziative certi del vostro gradimento.