Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Grande trionfo della qualità nell'Evento Tramin

Ancora una volta abbiamo fatto centro, un altro Evento di grande successo per i Soci che vi hanno partecipato nella splendida

Bruno Albani

Ancora una volta abbiamo fatto centro, un altro Evento di grande successo per i Soci che vi hanno partecipato nella splendida cornice del Villa degli Angeli di Castelgandolfo.
Menù indovinato e ben abbinato, servizio di estrema professionalità e soprattutto Vini grandiosi, tra i migliori nel suo genere, degustati dal nostro Club nella sua ormai ultra decennale attività.
La generosità del Produttore, la più grande Cantina Italiana con i suoi 273 ettari vitati, di portarci in degustazione il Nussbaumer, forse il miglior Gewurtztraminer Italiano e il Terminum, sua vendemmia tardiva, super premiato tra i migliori vini da dessert italiani fin dalla sua nascita (pensate quest'anno ne hanno prodotte soltanto 500 bottiglie e una parte di queste sono state riservate per noi), ci ha consentito di passare un'altra serata indimenticabile piena di serenità ed amicizia tra i circa 90 Soci intervenuti.
Ora andiamo tutti in vacanza, andiamo incontro all'Estate, alla nostra stagione, portandoci dietro il ricordo e il bagaglio di emozioni del nostro piccolo ma amatissimo Club.

Ci siamo già dati appuntamento per domenica 2 ottobre a Sperlonga, da Fausto, con i vini di Tasca d'Almerita, uno dei nostri Amici di sempre, per una giornata che si preannuncia di grande successo visti i tre assi che mettiamo sul tavolo: la bellezza stratosferica del posto, il livello della ristorazione e soprattutto i vini di Tasca d'Almerita rappresentata dal nostro Amico Conte Giuseppe.