Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Buone vacanze dal Club Cristal

Buone Vacanze a tutti dal Vostro Club. E' da sempre l'occasione per un bilancio di metà anno che non può non

Bruno Albani

Buone Vacanze a tutti dal Vostro Club. E' da sempre l'occasione per un bilancio di metà anno che non può non essere altamente positivo per una Associazione come la nostra: Tre eventi di ottimo livello (Casa d'Ambra, Tasca d'Almerita e La Versa). La conoscenza di nuove location Visite guidate alle cantine di Casale del Giglio, Paolo e Noemia d'Amico e Barone Ricasoli. L'uscita del nostro libro "8 anni di Club Cristal". L'avvio ormai consolidato di una politica di acquisti fatta direttamente con i produttori, gestita dal nostro socio Flavio Burroni. Il nostro sito continuamente aggiornato con notizie e informazioni utili dal mondo del vino e non solo. L'assegnazione delle nostre Etichette d'Oro. Il tutto sommato alla crescente e continua considerazione di cui godiamo nel mondo enologico.
Tutto questo ci consente di guardare come al solito al nostro futuro con grande entusiasmo e passione.
Ci rivedremo dopo le vacanze avendo già in programma per il 10 ottobre l'Evento importante con i vini di Colle Picchioni e il 12 dicembre avendo già schedulato il nostro Evento principale dell'anno con i meravigliosi vini di Allegrini.
Da parte mia grazie per la fiducia e l'importanza che da 8 anni continuate a nutrire nei confronti delle iniziative del Club ormai entrato nelle vostre abitudini.
Il nostro obiettivo è quello di accrescere i nostri soci pur mantenendo l'attenzione e la considerazione di chi storicamente ci ha sempre seguito.
Un bacione affettuoso dal vostro Presidente.