Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Visita all'azienda agricola biologica di Marco Carpineti

Sabato 13 gennaio 2007 lo Staff del Club Cristal si è recato in visita all'azienda agricola biologica di Marco Carpineti a

Bruno Albani

Sabato 13 gennaio 2007 lo Staff del Club Cristal si è recato in visita all'azienda agricola biologica di Marco Carpineti a Cori.
Il tempo primaverile, la squisita gentilezza di Marco e della Sua famiglia, hanno reso indimenticabile la giornata.
Impossibile dimenticare la visita in cantina illustrata con sapienza e competenza da Marco in persona, o l'andare direttamente in Vigna a scoprire i segreti che sono alla base degli stupendi prodotti rigorosamente biologici dell'azienda.
Prodotti nuovi, ma già pronti, come il Capolemole Bianco, il Moro, il Tufaliccio e il Dithyrambus degustati durante un magnifico pranzo, servito sullo splendido balcone che spazia sulla valle di Cori fino a scorgere all'orizzonte il nostro mare.Prodotti veri, piacevoli e di alto standard qualitativo nel pieno rispetto della natura.
Ci ha accompagnati e guidati in questa piacevole scoperta il nostro amico Giovanni Amati delle Vigne del Lazio, con il quale abbiamo intrapreso un viaggio che ci porterà a scoprire i prodotti, ancora poco apprezzati ma stupendi, che la nostra Regione è in grado di offrire.
Certamente in questo senso non ci poteva essere inizio migliore.