Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Maculan

Maculan

L'alta qualità dei vini di Breganze

Carissimi, annunciamo con grande piacere il nostro "Evento di Natale" di venerdì 16 dicembre 2022 alle 20 con Maculan presso il ristorante Pagnanelli a Castelgandolfo.

Sono felicissimo che, ancor prima di conoscere l'Azienda che ci onora della sua presenza, ancor prima di conoscere dove e come si svolgerà il nostro incontro, ancor prima di conoscere i vini e il menù della serata voi, dimostrandoci una grande stima ed un immenso affetto, abbiate già decretato con le vostre adesioni la chiusura alle prenotazioni della manifestazione.

Vi ringrazio, anche a nome del nostro Direttivo, per questa ulteriore manifestazione di affetto e stima nei nostri confronti che ci stimola a proseguire nel verso che abbiamo intrapreso 22 anni fa e che ancora oggi, direi sempre di più, si dimostra vincente e in grado di riuscire a garantire al Club un ricambio continuo nella compagine dei Soci.

Stavolta, per il nostro Evento di prestigio portiamo alla vostra attenzione i vini e la storia di una azienda significativa della nostra enologia, una "piccola azienda per grandi vini" come ebbe a definirla, all'atto della sua fondazione, Fausto Maculan, uno dei pionieri del vino Italiano.

Chi, innamorato del vino di qualità, non conosce il mito del Fratta e del Torcolato? Se qualcuno non conoscesse questi due colossi provvederemo noi a colmare questa lacuna nella serata e a farne i due fuoriclasse in una squadra di vini stupendi che completeranno il quadro del nostro Evento.
Siamo a Breganze paesino incastonato nelle Prealpi Venete dove sorge l'azienda.

Grazie per l'attenzione e la fiducia.
Buon Evento a tutti.
Bruno.

Foto dell'evento
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan
Maculan