Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Gli Angeli Matti di Ischia ad iniziare l'anno 2020

Il Club inaugurerà l'anno del ventennale con gli "amici" di sempre

Il Club inaugurerà l'anno del ventennale con gli "amici" di sempre

Bruno Albani

Ufficializzato da poche settimane il calendario degli eventi 2019, il Club si sta già prodigando per definire con il necessario anticipo l'agenda del prossimo anno che non sarà un anno come gli altri.
I numeri sono simboli, segni convenzionali che rappresentano concetti, quantità, risultati di operazioni, ma alcuni di essi hanno qualcosa di magico come, nel nostro caso, il numero 20.
Nel 2020 il Club festeggerà 20 anni di attività vissuti sempre all'insegna di eventi enologici di altissimo spessore qualitativo ed umano.
Sarà un anno senz'altro di festeggiamenti ma sarà al tempo stesso un anno che eleverà l'asticella dei traguardi definitivamente in alto con appuntamenti di assoluto rilievo per tutti i soci e per i produttori che saranno al nostro fianco.

Da questo spirito di crescita costante che guida le attività di pianificazione del Presidente, presentiamo con larghissimo anticipo il primo evento 2020: Casa d'Ambra!
Nella meravigliosa cornice di Palazzo Brancaccio, sede romana del Club, gli "Angeli Matti di Ischia" saranno con noi il 29 febbraio 2020 per festeggiare insieme i nostri "primi" 20 anni.

L'azienda ischitana che ci ha visti crescere, appartiene ai produttori che praticano la cosiddetta coltivazione "eroica" della vite, adottando con tenacia e passione tecniche di coltivazione in condizioni orografiche difficoltose ma allo stesso tempo virtuose, di grande valore e dai risultati qualitativamente eccezionali. I vini che nascono da questo tipo di coltivazioni sono, infatti, eccellenti, frutto della cura e dell'attenzione maniacale riservata ad ogni più piccolo dettaglio.

Proprio dalla dedizione e dalle difficoltà è stato coniato il termine "Angeli Matti". E noi siamo felici di averli con noi come primo evento del ventennale!

Prendete nota, visto che le agende 2020 non sono ancora in commercio.