Prossimo evento: venerdì 13 dicembre 2019

Monte Zovo

Buona Estate dal vostro Piccolo Grande Club

Il sogno della villa Augusta e la corsa guerriera degli Orazi e Curiazi sono sensazioni irripetibili

Il sogno della villa Augusta e la corsa guerriera degli Orazi e Curiazi sono sensazioni irripetibili

Bruno Albani

Che brutto effetto alla Pizzuto che fa sul Presidente del Club Cristal e sul tutti noi il percorrere itinerari e sensazioni come quelle vissute dagli oltre 130 soci nell'ultimo nostro evento del 21 giugno con cui abbiamo salutato l'arrivo dell'estate.
Magia pura e contaminante che ci ha lasciato tutti senza parole, come si leggeva negli occhi di tutti i presenti.

Eventi di questa grandezza richiedono interpreti di livello in tutte le componenti in causa. E' quindi il momento dei ringraziamenti, innanzitutto per Le Vigne di Roma e l'ampia varietà dei vini in assaggio proposti da questa nuova realtà associativa della nostra Regione, per Villa Augusta e la famiglia Ramacci per aver reso possibile un evento in una location così importante e prestigiosa, per Le Voilà Banqueting ed il servizio e la ristorazione impeccabili, per tutto lo Staff del Club a partire dal Presidente per aver amalgamato al meglio ogni tassello, musicisti compresi, affinché tutto si svolgesse in perfetta armonia e con il consueto livello qualitativo che ormai caratterizza ogni iniziativa targata Club Cristal 2.0.


Buona estate quindi, a tutti voi, ovunque voi andrete avrete sicuramente almeno una occasione di pensare al vostro/nostro Club magari in uno dei tanti momenti in cui l'estate vi porterà ad alzare un calice di vino.

Noi siamo già pronti ad accogliervi in modo adeguato al ritorno alle vostre abitudini quotidiane perché ricordatelo sempre:
Club Cristal 2.0: mas que un Club