Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

160 persone presenti ieri alla Terrazza Caffarelli di Roma per il nostro evento

Io sono rimasto qui, qualcuno venga a portarmi via da questo sogno immenso

Io sono rimasto qui, qualcuno venga a portarmi via da questo sogno immenso

Bruno Albani

Il giorno dopo il grande evento ci uniamo al coro dei ringraziamenti per il Club Cristal per averci consentito, grazie a Le Voilà Banqueting e a Castel de Paolis, di vivere una splendida giornata nel cuore di una Roma meravigliosa, nonostante tutto e tutti, vista dalla terrazza Caffarelli del nostro Campidoglio.
Una giornata ed un evento che rimarranno indelebili nel nostro ricordo personale e di Club.

160 persone presenti ieri alla terrazza Caffarelli di Roma per un nostro evento, incredibile!
                     
Molti, tanti, forse troppi di noi pur essendo nati o vissuti a Roma, o venendoci spesso da visitatori mai avevano goduto di tanta bellezza, la "grande bellezza" di Roma che quando ci si mette poi le cose le sa fare bene.
Ebbene tutto questo ieri è stato possibile grazie al Club Cristal e agli amici che glielo hanno consentito.
Segno che nel tempo abbiamo lavorato bene nel costruirci questa rete di fiducia che ci accompagna al nostro interno e nel rapporto con gli altri.

Ieri abbiamo, come promesso, mantenuta alta l'asticella della qualità e tutto è andato per il verso giusto nel rendere indimenticabile la giornata resa difficile dal maltempo.
L'essere tornati una seconda volta alla Terrazza Caffarelli e aver già previsto il nostro evento di giugno a Villa Augusta di Ariccia, dimostrano il nostro impegno perché certe cose si fanno per non tornare indietro.

Si va avanti quindi verso un anno di eventi all'insegna della qualità estrema che fanno del Club, senza alcun interesse e forse proprio per questo, un soggetto unico e inesistente nel panorama enologico italiano.
Nei prossimi giorni e mesi sarete coinvolti in una serie di iniziative che sfoceranno nel prossimo evento generale di sabato 5 maggio a pranzo a Sperlonga da Rocco al Laocoonte di fronte al mare come presagio della nostra stagione, con i vini di MESA, i fantastici vini della Sardegna.

In quell'occasione, in esclusiva per il nostro Club, per la prima volta i due Chef più significativi della zona, Fausto e Rocco, cucineranno per noi in un Evento magico e storico.

Un grazie particolare e con tutto il cuore al nostro Consiglio Direttivo e di Staff che come sempre, più di sempre, ha reso facile il difficile, sempre con il sorriso e la disponibilità estrema verso tutti voi.

"Lì a Roma fate ancora più paura"
Cit. Fausto Ferrante Chef