Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

INCREDIBILE!! 150 persone presenti ieri alla terrazza Caffarelli di Roma per un nostro Evento...

Una giornata ed un evento che rimarranno indelebili nel nostro ricordo personale e di Club. Oggi ci uniamo al coro di ringraziamenti

Bruno Albani

Una giornata ed un evento che rimarranno indelebili nel nostro ricordo personale e di Club.

Oggi ci uniamo al coro di ringraziamenti al Club Cristal per averci consentito, grazie a Le Voilà Banqueting e a Casale del Giglio, di vivere una splendida giornata nel cuore di una Roma meravigliosa, nonostante tutto e tutti, vista dalla terrazza Caffarelli del nostro Campidoglio.

Molti, tanti, forse troppi di noi pur essendo nati o vissuti a Roma, o venendoci spesso da visitatori mai avevano goduto di tanta bellezza, la "grande bellezza" di Roma che quando ci si mette poi le cose le sa fare bene.

Ebbene tutto questo ieri è stato possibile grazie al Club Cristal e agli amici che glielo hanno consentito.

Segno che nel tempo abbiamo lavorato bene nel costruirci questa rete di fiducia che ci accompagna al nostro interno e nel rapporto con gli altri.

Ieri abbiamo, come promesso, alzato l'asticella della qualità e tutto è andato per il verso giusto nel rendere indimenticabile quella giornata.

Da oggi tutto non sarà più come prima perché certe cose si fanno per non tornare indietro.

Si va avanti quindi verso un anno di eventi all'insegna della qualità estrema, qualità che abbiamo messo al centro della nostra iniziativa dal momento in cui circa un anno fa abbiamo rifondato il Club poggiandolo su basi qualitative alte che ne fanno, senza nessun interesse di nessun genere e forse proprio per questo, un soggetto unico e inesistente nel panorama enologico almeno italiano.

Prossimo appuntamento a Sperlonga domenica 23 aprile a pranzo da Rocco al Laocoonte con i vini di Casa D'Ambra dell'isola di Ischia.

Sono aperte le iscrizioni all'evento.

Ciao Grazie a tutti per la fiducia.