Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Cristal, Castel De Paolis e Laocoonte... L'unione fa la forza!

Carissimi Soci, devo ammettere che la versione 2.0 del Club Cristal funziona alla grande se è vero, come è vero, a detta

Bruno Albani

Carissimi Soci,

devo ammettere che la versione 2.0 del Club Cristal funziona alla grande se è vero, come è vero, a detta di tutti i fortunati presenti, che sabato scorso, complice Sperlonga, con i vini di Castel de Paolis e nella splendida location di Rocco al Laocoonte, abbiamo alzato e di molto l'asticella della nostra qualità per ciò che riguarda la nostra esperienza quindicinale in fatto di Eventi.

Credo, senza timore di essere smentito, che il pranzo di ieri sia stato il migliore di sempre nella nostra storia di Club.

Ci torneremo quindi facendo anche cose diverse domenica 4 ottobre 2015 con i vini di Casale del Giglio.

Ma nel frattempo abbiamo altre cose interessanti da fare, visitare cantine, creare occasioni di incontro e soprattutto prepararci per tempo al meraviglioso Evento dell'Estate che faremo Giovedì 25 giugno alle 20.30 alla Villa degli Angeli di Castelgandolfo con i vini meravigliosi di Franz Haas.

Prenotatevi per tempo per un Evento unico in Italia reso possibile soltanto dalla grande amicizia che lega il nostro Club a quell'azienda di grande prestigio internazionale.

Nel frattempo farebbe piacere, a me e allo Staff, se i Soci intervenuti ieri, esprimessero la loro opinione in merito all'Evento di Sperlonga in risposta a questa mia mail.

Grazie per l'attenzione.

A prestissimo per continuare nel nostro anno di festeggiamenti.

Ciao con l'affetto di sempre.