Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Buon Anno Club Cristal

Buon Anno Club Cristal. E' il tuo 15.mo compleanno. Auguri dal Presidente, tuo padre affettuoso e premuroso che ti ha fatto nascere, crescere

Bruno Albani

Buon Anno Club Cristal.
E' il tuo 15.mo compleanno.

Auguri dal Presidente, tuo padre affettuoso e premuroso che ti ha fatto nascere, crescere al punto di diventare grande, punto di riferimento per 600 soci, occasione di incontro e di amicizia per tutti noi.
Auguri da tuo Gran Visir, che come uno zio ti ha osservato crescere, incitato e spronato nei tuoi passi migliori.
Auguri dal tuo inimitabile Staff.
Gli amici più cari ti hanno preservato come cosa rara da difendere dalle insidie di chi ti vorrebbe diverso ma non certamente migliore.

Avanti così, esempio raro di trasparenza e coerenza nel mondo di oggi.

Espressione alta di gente semplice, dai gusti raffinati e sempre attenta a inseguire il meglio.

Ti abbiamo preparato per l'occasione un anno di feste, di Eventi e di circostanze per farti capire come sei ormai entrato nella nostra vita, nei nostri pensieri, nelle nostre abitudini.

Nessuno di noi avrebbe mai ipotizzato di poter arrivare a tanto: oltre 120 Eventi di altissimo livello, una capacità organizzativa invidiabile, una miriade di visite a cantine e aziende tra le più importanti del settore.

Gli integralisti, i talebani del Vino venimmo felicemente definiti dal nostro padre putativo Riccardo Cotarella e credo che mai definizione si rivelò più azzeccata.

Noi non ci stancheremo mai di volerti bene.
Con l'affetto di sempre il tuo Presidente, il tuo Gran Visir, il tuo Staff.