Prossimo evento: venerdì 10 maggio 2024

Kettmeir

Auguri Cristallini per il 2012 dal Club Cristal

"Abbiamo dei gusti semplicissimi... ci accontentiamo sempre del meglio" Oscar Wilde Cari Soci, sull'onda del successo dell'Evento Biondi Santi, proviamo a ritagliarci un piccolo spazio

Bruno Albani

"Abbiamo dei gusti semplicissimi...
ci accontentiamo sempre del meglio"
Oscar Wilde

Cari Soci,
sull'onda del successo dell'Evento Biondi Santi, proviamo a ritagliarci un piccolo spazio tra la miriade di Auguri che in questo periodo sicuramente vi travolgerà.

Che sia un Anno di Salute, Affetto, Felicità di qualsiasi tipo, Soddisfazione nel Lavoro e, perché no, all'insegna del nostro piccolo Grande Club.

Come sempre vi ricordo, in questi giorni di grandi sedute a tavola, di tenere alto il nome del Club, di far vedere a tutti chi siamo e come ci distinguiamo in certe occasioni:
- bevete magari meno ma al meglio
- mangiate poco ma di qualità
- prendete il bicchiere per lo stelo
- non stappate la bottiglia con il "botto"
- aprite una bottiglia di rosso importante almeno un'ora prima di degustarla
- chiamate "perlage" le bollicine dello champagne
- abbinate cibo e vino rispettando entrambi
- "sbarazzate" la tavola dalle briciole con un raccogli-briciole apposito

Certamente sono cose che avreste già fatto da soli, ma mi piaceva ricordarvele per darvi un messaggio coerente con il nostro essere Club.
Ricordatevi che con gli Eventi fatti e quelli soprattutto che faremo non possiamo più essere gli stessi di prima.

A presto, sicuramente insieme di nuovo il 24 febbraio 2012 quando festeggeremo il primo Evento del 2012 con i vini della Fattoria del Cerro.

Stiamo, come ogni anno del resto, preparando per voi una serie di Eventi esplosivi per qualità ed importanza di cui presto vi daremo notizia.

Il tutto ovviamente e come sempre intervallato dalle nostre proverbiali e indimenticabili visite alle Cantine d'Italia tra cui avrà un posto particolare la nostra visita alle cantine Biondi Santi a Montalcino, occasione di grande incontro e amicizia che invito tutti i Soci a praticare.

Spero di crearvi occasioni di felicità che vadano ad arricchire i doni che riceverete.

Buone Feste dal Vostro Presidente
Bruno Albani