Prossimo evento: venerdì 14 dicembre 2018

Montevetrano

Ristorante da Minnetti in Trastevere: con il marchio di garanzia del Club Cristal

Quando i nostri Soci scendono in campo noi facciamo il tifo per loro. E' il caso dei coniugi Aglieri, nostri prestigiosi

Bruno Albani

Quando i nostri Soci scendono in campo noi facciamo il tifo per loro. E' il caso dei coniugi Aglieri, nostri prestigiosi Soci, che hanno intrapreso con entusiasmo la strada della ristorazione di qualità a Roma.
A Trastevere, in via Garibaldi 56/57, una delle strade più affascinanti del prestigioso Rione di Roma, gestiscono con Amore un locale di grande classe avvalendosi dell'arte sopraffina di uno Chef al top come Roberto Minnetti (www.minnetti.com).
Location suggestiva e raffinata, portate sorprendenti ma ancorate all'idea che li ha visti nascere, senza andare oltre, alla ricerca di sensazioni che non ci appartengono.
Ottima la proposta dei vini, raffinato il servizio affidato alla femminilità sapiente di Elisa, leggiadra padrona di casa.
Prezzi contenuti se rapportati alla creatività e alla qualità dei piatti.
Bonus per il pane, i leggendari grissini, i dolci rigorosamente fatti in casa.Infine che dire dei servizi, una chicca a completamento di una proposta che ci ha veramente convinto.
Andiamoci, facciamola diventare la casa del Club a Roma: uscirete dal locale almeno con una cosa che vi avrà lasciato una emozione.
Tutto vi lascerà la sensazione di aver raggiunto il massimo.
Voto 9 perché una volta il 10 si dava soltanto a Falcao. Ovviamente scherzo.
Ricordate: da Minnetti in Trastevere a via Garibaldi 56/57: marchio di garanzia del Club Cristal.
Ciao Bruno