Prossimo evento: venerdì 8 ottobre 2021

Tasca d'Almerita

Tasca d'Almerita

Tasca d'Almerita

Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati

Carissimi,
era il febbraio del 2020 quando l'apocalisse ha invaso il mondo impedendoci di festeggiare i nostri venti anni con una serie di prestigiosi Eventi.
Ovviamente questo è niente rispetto a quello che abbiamo passato e quindi il mio caro affettuoso abbraccio va a quanti tra di noi sono stati colpiti direttamente o indirettamente da questa immane tragedia.
Ora che proviamo a riprenderci la vita non possiamo non rimettere a posto quel tassello che, con il nostro Club, abbiamo nel tempo ricavato nella vita di ciascuno.
Ancora non ne siamo definitivamente fuori, anzi, ma un'arma, l'unica arma che conosciamo, il vaccino, ci consente oggi di riprendere a vivere pur nel rispetto di alcune norme di sicurezza che pur di ripartire ovviamente siamo ben felici di rispettare.
Vaccinazione, obbligo di green pass, mascherine quando servono, niente assembramenti, queste sono le regole che ci permetteranno di tornare ad essere Club.

Ripartiamo l'8 ottobre a cena al prestigioso palazzo Brancaccio di Roma con gli altrettanto prestigiosi vini di Tasca d'Almerita, un nostro amico di sempre che con noi ha condiviso molti dei momenti felici che abbiamo proposto in questi 22 anni di attività.
Troppo grande è la gioia per questo appuntamento che non mi sento di utilizzare altre parole per invitarvi a prenotare il nostro Evento, e di farlo velocemente perché proprio per evitare pericolosi assembramenti cercheremo di limitare in questa location a 90 persone circa la partecipazione all'evento.
Molti di voi mi hanno già prenotato, ma vi pregherei di confermarmi la prenotazione proprio per evitare problemi.
Al raggiungimento della quota 90 circa gestiremo la lista di attesa come sempre.
Vi prego peraltro di recarvi per tempo al locale il giorno dell'evento per facilitare al massimo le operazioni di controllo accesso che verranno svolte dal personale del palazzo Brancaccio.
In allegato come sempre il nostro prestigioso menù.
In questa occasione partiremo con il tesseramento per il 2022 (costo annuale tessera a persona 20 euro) di cui abbiamo estremo bisogno per organizzare al meglio i nostri incontri. Non abbiamo per scelta altre forme di introiti per cui vi invitiamo fortemente a sostenerci. Il passaggio da 15 a 20 euro dopo oltre 12 anni credo sia fisiologico proprio per quanto precedentemente scritto.
Sarà un grande evento con una prestigiosa mise en place durante il quale vi porterò a conoscenza dei tanti e meravigliosi eventi già concordati per il 2021 e il 2022.

Aspetto le vostre prenotazioni con emozione.     
Sarà bello, emozionante, rivedervi tutti.
Noi ci siamo... e voi...?

Con l'affetto di sempre, più di sempre.