Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Monte Zovo

Monte Zovo

L'Amarone di qualità targato Riccardo Cotarella

Apriamo e chiudiamo alle prenotazioni il nostro evento del 13 dicembre con i vini di Monte Zovo, azienda Veneta della famiglia Cottini che da sempre produce Amarone di qualità, garantito da un Autore d'eccellenza, il "nostro" Riccardo Cotarella.

Quando capita una cosa del genere, evento esaurito nelle prenotazioni ancor prima di essere indetto, mi riempite di gioia, perché significa dare fiducia al nostro Club a prescindere da tutte le componenti che concorrono a costruire un nostro evento.
Avere la vostra fiducia senza se e senza ma è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi e ve ne siamo molto grati.
E' la seconda volta che questo capita e se capita avviene sempre per effetto di trascinamento di un precedente evento riuscito alla perfezione.
In effetti sull'onda del successo del nostro ultimo evento al Brancaccio, due giorni dopo quasi tutti coloro che avevano partecipato hanno prenotato al buio. Grazie.

Monte Zovo è il nome della collina nel Veronese dove si trovano la sede principale e la cantina dell'azienda.
Cura e consapevolezza del territorio e dei vigneti sono i presupposti da cui nascono le loro eccellenze che avremo il piacere e l'onore di condividere nel nostro evento più significativo dell'anno, il nostro storico Evento di Natale.
Vini che riscuotono da sempre il massimo dei voti delle guide più esclusive del settore (Doctor Wine, Luca Maroni, ecc.).
Le stesse scelte enologiche fatte per l'occasione riusciranno, grazie alla presenza all'evento della proprietà, a farci conoscere l'Azienda in tutti i suoi aspetti.

Sarà come sempre, più di sempre, una serata particolare per la nostra Associazione giunta alla vigilia del suo ventesimo compleanno.
Chi ci sarà avrà il privilegio di conoscere e toccare con mano alcune anticipazioni che poi riproporremo nel corso del 2020.

Vi aspettiamo con l'entusiasmo e l'affetto di sempre.

In assaggio:
Monte Zovo Lugana Le Civaie DOC 2018 - Monte Zovo Valpolicella DOC superiore 2017 - Monte Zovo Calinverno Rosso IGT 2014 - Monte Zovo Amarone Valpolicella DOCG 2014 - Monte Zovo Recioto della Valpolicella DOCG 2016

Foto dell'evento
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo
Monte Zovo