Prossimo evento: venerdì 5 aprile 2024

Carpineto

Velenosi

Velenosi

Tra tradizione e tecnologia, profumi e colori del territorio piceno

Venerdì 18 ottobre alle 20:30 vi aspettiamo al palazzo Brancaccio di Roma dove incontreremo una delle espressioni enologiche più significative delle Marche che negli ultimi anni ha notevolmente contribuito a far conoscere ed esportare nel mondo i profumi e le sfumature del territorio Piceno attraverso vini dal carattere unico: la Cantina Velenosi di Ascoli Piceno.

Andremo cosi alla scoperta di alcuni vitigni autoctoni oggi molto in voga che trovano nel Piceno la loro massima valorizzazione.

E' un evento che non poteva mancare nel nostro palmares e siamo contenti di essere riusciti a proporvelo.
Si tratta di un nome importante che negli ultimi anni ha ricevuto significativi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.
Siamo certi che anche stavolta riusciremo a trarre da questo evento emozioni e storie che solo noi riusciamo a proporvi e farvi toccare con mano.

Noi siamo pronti come sempre per rendere speciale e ricca di emozioni la nostra giornata cercando di essere all'altezza del luogo che ci ospita e del Produttore che vi proponiamo.

Vi aspettiamo.

In assaggio:
Velenosi Passerina Spumante Brut - Velenosi Reve Villa Angela Offida DOCG Pecorino - Velenosi Brecciarolo Rosso Piceno DOC Superiore - Velenosi Moscato Spumante Dolce

Foto dell'evento
Velenosi
Velenosi
Velenosi
Velenosi
Velenosi
Velenosi