La qualità al centro dell’evento Cristal con i vini di Omina Romana alla Villa Aldobrandeschi

 

Continua la proposta "grande qualità" che il Club Cristal 2.0 si è posto come obiettivo irrinunciabile del 2017.

A questo si è ispirato l’evento di giovedì 15 giugno 2017 quando si sono incontrate una “grande bellezza” come quella rappresentata dalla prestigiosa villa Aldobrandeschi di Roma con gli altrettanto prestigiosi vini di Omina Romana.

 

Nello scenario incantevole della villa Romana, una delle splendide location di “Le Voilà Banqueting” che i Soci del Club hanno avuto modo di conoscere e apprezzare alla Terrazza Caffarelli in Campidoglio, abbiamo proposto ai nostri Soci i vini di un'azienda di Velletri, Omina Romana,  che ha fatto della qualità degli investimenti sul nostro territorio il suo punto di forza che la sta proiettando di prepotenza al top dell'enologia italiana di altissimo livello.

L'azienda è di proprietà tedesca e Caterina Boerner, figlia del patron Anton, uno dei Presidenti della Confindustria tedesca, ha partecipato al nostro evento.

 

Queste sono le storie che facciamo vivere ai nostri Soci certi del loro interesse e della curiosità con cui da sempre si avvicinano alla cultura Enologica che è dietro ogni storia, e questa credetemi ne ha in grande quantità